Evento 'Cortona Live' 9-10 dicembre 2020 - WEBINAR ECM

09 Dicembre 2020

CREDITI ECM: 16

Link per i soli discenti che desiderano partecipare all'evento webinar ECM:

http://www.ecmjmideas.it/course/view.php?id=60

Occorrerà creare un account personale con tutti i dati anagrafici necessari per l'accreditamento ECM (codice fiscale, affiliazione, tipologia rapporto di lavoro, etc). Il discente dovrà creare il proprio username e la propria password, avendo cura di salvare queste informazioni per il futuro utilizzo.

Una volta completata la registrazione, il discente dovrà inserire la chiave di iscrizione: fad510352

La partecipazione all'evento è completamente gratuita, ma sarà necessario comunque inserire ugualmente i propri dati amministrativi (codice fiscale o p.iva).

Una volta compilati tutti i campi di registrazione, il discente riceverà subito una mail per confermare la registrazione, all’indirizzo fornito (si prega controllare anche la casella di posta indesiderata). Per confermare la registrazione dovrà cliccare sul link contenuto nella mail e così potrà accedere all'evento 'Cortona Live' nei giorni 9-10 dicembre 2020. Si consiglia di effettuare una prova di accesso nei giorni precedenti all'evento.

Al termine dell'evento, il discente troverà da compilare il test di valutazione dell'apprendimento. Ogni test può essere ripetuto per 5 volte e sarà considerato superato con una percentuale minima del 75% di risposte esatte.

Se si riscontrano problemi relativi al funzionamento tecnico della piattaforma, il discente potrà contattare il provider ECM inviando una mail ad assistenza@fadideasgroup.it o telefonando al numero 055.2302663 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Documenti scaricabili

PROGRAMMA